Redazione

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa appassionata di crimini. Divoro libri di criminologia  e mi rilasso davanti alle autopsie di Bones e CSI.

Oltre alla criminologia ho due grandi passioni: il taekwondo, un’arte marziale coreana, di cui sono cintura nera e il teatro, motivo per cui sono conosciuta nel mio piccolo paese. Recito in una compagnia teatrale, ma il mio sogno è entrare al “Piccolo”.

Un altro mio sogno? Diventare un agente segreto…

Viaggiamo insieme nella criminologia per condividere le nostre conoscenze, ognuno con il proprio contributo e con il proprio punto di vista.

Collaboratori

Giacomo Buoncompagni

giacomo buoncompagni

Dottore in comunicazione, specializzato in comunicazione pubblica e scienze socio-criminologiche con master universitari di secondo livello. Esperto in comunicazione strategica e linguaggio non verbale. Cultore della materia e Collaboratore di Cattedra in “Sociologia generale e della devianza“presso l’Università di Macerata. E’ Presidente provinciale dell’associazione Aiart di Macerata e autore del libro “Comunicazione Criminologica”( Gruppo editoriale l’Espresso2017). giacomo.buoncompagni@libero.it

 

Aurora Avignoni

Aurora Avignoni nasce a Roma nel 1995, città nella quale attualmente vive, dopo essersi trasferita all’estero per formarsi professionalmente in Criminologia all’Università di Greenwich di Londra, nella quale ha sviluppato un lavoro centralizzato nella ricerca e finalizzato alla prevenzione del crimine ed alla promozione della giustizia.

Esperta in scienze investigative e consulenze, affianca il suo lavoro ad una continua ricerca sulla devianza di base e i crimini violenti.

a.avignoni95@gmail.com

2 comments on “RedazioneAdd yours →

    1. Hai ragione, è un consiglio interessante che seguirò sicuramente.
      Aprirò al più presto una pagina di questo tipo.
      Grazie 👍🏻

Rispondi