sexting

Prima puntata per educare a contrastare il sexting

Il sito le nuovemamme.it in collaborazione con  lAssociazione Cuore e Parole Onlus per  la campagna “educational” di prevenzione e sensibilizzazione al sexting denominata  “Scelgo io!” ha strutturato  4 appuntamenti a cadenza settimanale in cui si parlerà di questo particolare fenomeno e della sua pericolosità. 

L’approccio a questa tematica si sposa perfettamente con quanto la nostra community di criminologia per ragazzi sta portando avanti con i propri articoli e così è nata una stupenda collaborazione.

Quattro giovedì, a partire dal 20 aprile, in cui verrà trattata la delicata tematica del sexting, esplorata nei suoi vari aspetti e affrontata in modo concreto e diretto. Nella prima puntata potrete ascoltare l’intervista a Paola Brodoloni, fondatrice di Cuore e Parole.  

Mentre nell’intervista radiofonica di giovedì 20 aprile trasmessa da Silver Music Radio potrete ascoltare l’intervista a Giulia, l’autrice del blog criminologia per ragazzi. La Fede e Monica intervistano l’autrice del nostro blog verso il 30esimo minuto sul podcast. 

Il podcast della trasmissione radiofonica trasmessa su Silver Music Radio viene riportata sia in questo articolo che sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Inoltre le 4 puntate della campagna “Scelgo io!” sono postate sia sulla nostra pagina Facebook ufficiale che sulla pagina Facebook di “Le nuove mamme”.

 

Seguiteci!!! ;D

GIULIA | Aprile 2017

0 comments on “Prima puntata per educare a contrastare il sextingAdd yours →

Rispondi