Menu

Collabora con noi

collabora02Una mia grande ambizione è rendere questo sito uno spazio aperto, un sito di informazione ma anche uno spazio pubblico di approfondimento e di discussione. Questo obiettivo è realizzabile solo con la vostra partecipazione e collaborazione. Mi piacerebbe che partecipaste anche voi al mio sito, così da creare una pagina di collaboratori sempre più vasta.

Le forme di partecipazione possono essere di diversa natura. Potete:

  1. Intervenire con i vostri commenti agli articoli presenti nel sito.
  2. Condividere i contenuti del sito via mail e social network.
  3. Inviare articoli, video o immagini da altre fonti che ritenete questo sito dovrebbe ripubblicare, segnalare notizie che non hanno ricevuto adeguato eco, oppure segnalare con anticipo iniziative attinenti alle tematiche trattate nel sito.
  4. Proporre un vostro contributo (un post, un’intervista, fotografie, documentari audiovisivi) per la pubblicazione sul sito.

Insomma proponetevi come collaboratori, avrete un vostro spazio e la pubblicazione dei vostri articoli sul sito.

collabora con noiChi può proporsi come collaboratore? Chiunque sia interessato a scrivere riguardo alla criminologia per ragazzi, a tematiche trattate nel sito.

Come proporsi? Scrivete molto brevemente chi siete, dove siete, cosa sapete, cosa leggete, che interessi avete, cosa amate, e perché volete scrivere nell’area qui sotto. Verrete registrati come collaboratori e potrete così scrivere articoli per il sito che verranno pubblicati solo dopo attenta valutazione da parte del nostro amministratore.

I vostri articoli verranno firmati con il vostro nome o nickname, la vostra mail rimarrà anonima. scrivere articoli

Perché proporsi? Perché insieme ci miglioriamo e creiamo qualcosa di migliore,  perché scrivere per questo sito ti offre visibilità. Più saremo e più acquisteremo forza e visibilità. Quindi non indugiare oltre e entra anche tu nella comunity per aspiranti criminologi.

Tutte le proposte, specie se precise e ben definite, saranno prese in seria considerazione.